Prossimo spettacolo: 22 dicembre, Il mistero dei campanelli di Natale

DSC03759Sono disponibili gli ultimi posti per lo spettacolo del 22 dicembre, Il mistero dei campanelli di Natale, di Stefano Facoetti con la regia di Stefano Mecca – Teatro Prova (Bergamo).

È una notte d’inizio inverno; alcuni Elfi scherzano e giocano tra gli alberi in un bosco di betulle. All’improvviso sentono il suono distante di una campana: il momento del racconto è arrivato. Santa Lucia, Babbo Natale e la Befana sono in pericolo!
 Un oscuro e perfido Mago sta preparando una trappola per catturarli, se riuscisse nel suo intento quest’anno non ci sarebbero le feste di Natale e la gioia dei regali.
 Nel frattempo una ladruncola s’imbatte in un elfo; insieme scoprono il malefico piano del mago. Riusciranno i nostri eroi a salvare i porta doni e le feste natalizie?

Prevediamo una buona affluenza e consigliamo di prenotare all’indirizzo prenotazionezattera@libero.it; la biglietteria sarà aperta dalle ore 12.00, con orario continuato per il ritiro dei titoli d’ingresso. Orari, luogo e prezzo sono sempre gli stessi: vi aspettiamo domenica 22 dicembre 2013 alle ore 16.00 al Cinema Teatro Nuovo, viale dei Mille 39, Varese. Ingresso 6,50€.

Annunci