TEATRO A SCUOLA

Il teatro a scuola con un sorriso

Tenendo conto che il teatro regalerà un viaggio carico di fantasia oggi bisogna divertirsi senza dimenticare la sicurezza. Ogni spettacolo può essere rappresentato in saloni, aule magne, palestre, biblioteche e teatri, luoghi al chiuso e all’aperto, purché protetti e silenziosi. 

Il teatro a scuola con un sorriso!

Una selezione di spettacoli per l’infanzia pensati per i bambini della Scuola Primaria, dalla fiaba classica a quella natalizia, dalla festa di carnevale alla scoperta della preistoria. 

Facile come andare in mensa

Numeri congrui alla gestione di uno spazio

Insieme concorderemo il numero dei partecipanti e l’aula o sala più adatta ad accoglierli, ma certamente un numero non superiore ai 50 bambini per volta

Il costo di questa avventura

I biglietti li portiamo a scuola e costano quanto far merenda con un buon panino: 

Vuoi chiamarci? Ti rispondo subito!

Se hai bisogno di saperne di più puoi chiamarci o scriverci. Noi siamo sempre disponibili, anche per coordinarci al meglio ed offrire alla Scuola una bellissima esperienza..

CONTATTACI QUI: 338.7547484 / Martin Stigol – oppure promozionezattera@libero.it

Lo stupore è un sentimento da provare: ci permette di superare il confine del già “so quasi tutto” ed entrare in un luogo senza confini, dove alla nostra mente è permesso di compiere un’avventura.

Lo stupore del teatro ci regala il gioco di non dare per scontato nulla, come se ci trovassimo sempre davanti a un pianeta da esplorare. Perciò, proprio come un artigiano che si prende cura del proprio pezzo di legno o un giardiniere, così noi siamo chiamati a prenderci cura della nostra capacità di stupirci davanti al mondo delle parole. E a quel punto, dopo quel necessario volo senza ali, possiamo dire, “dai che bello tornare a teatro insieme, per far si che il teatro sia un vero luogo d’incontro.