chi siamo
L’Associazione Culturale Progetto Zattera è un centro di produzione teatrale per l’infanzia dal 1995 e si occupa di organizzare la gestione di progetti culturali con Enti pubblici e privati che prevedono azioni di promozione dello spettacolo dal vivo, con la creazione di programmi, rassegne e percorsi di formazione
Da cinque anni, in collaborazione con una rete di soggetti, gestisce la programmazione per l’infanzia e le famiglie di diversi teatri della Provincia di Varese come:
lo storico Teatro Sociale “D. Cajelli” di Busto Arsizio; il Cinema Teatro Nuovo di Varese, l’Auditorium Città di Maccagno con Pino e Veddasca e il Teatro del Popolo di Gallarate.
Lo staff
Martin Stigol è il direttore artistico di Progetto Zattera. Potete contattarlo telefonicamente: 338 7547484
oppure via mail: zatterateatro@libero.it
Facebook Twitter
Noemi Bassani gestisce l’organizzazione e i rapporti con le scuole. Potete contattarla telefonicamente: 349 3281029
oppure via mail: progettozattera@libero.it
Facebook
Collaborano con Progetto Zattera, inoltre:
Valeria Girardi (scenografia, educatrice)
Lia Locatelli (attrice e formatrice)
Walter Broggini (regista ed attore)
Marisela Hernandez (attrice ed educatrice)
Lucia Capellari (attrice e scenografa)
Eugenio Stigol (educatore e animazioni)
Giovanni Rabuffetti (fumettista)
Buona sera
Martedi’ scorso ho assistito allo spettacolo teatrale che avete preparato con i bambini delle classi quinte scuola G. Pascoli Comerio. L’esibizione e’ stata leggera ma con contenuti profondi, divertente e veramente piacevole. Si percepiva che i bambini erano entusiasti nel recitare ed estremamente coinvolti. Avete fatto un ottimo lavoro. Complimenti!
Salve,
ieri ho assistito con mio figlio di 3 anni al vostro spettacolo “La principessa sul pisello”. Complimenti, mi è piaciuto tantissimo, molto brave le due attrici ed una coreografia leggera, da…favola! Credo sia piaciuto anche al mio piccolo anche se probabilmente ha fatto un pò fatica a distinguere ogni personaggio. Torneremo!