Prossimo spettacolo: 8 dicembre, Il libro delle fantapagine

fantastorieIl quarto appuntamento a teatro del festival Impronte sarà l’8 dicembre con lo spettacolo Il libro delle fantapagine. Vi aspettiamo come sempre alle ore 16.00 al Cinema Teatro Nuovo (viale dei Mille 39, Varese). L’ingresso costa 6,50 € e le prenotazioni sono aperte all’indirizzo mail prenotazionezattera@libero.it.

Creato 22 anni fa, dopo più di 1200 repliche in Italia e all’estero, Il libro delle Fantapagine è ancora tutto da giocare e da raccontare. Due bibliotecari custodiscono nei loro scaffali un libro di fiabe unico al mondo, dotato di volontà propria, che possiede lo straordinario potere di inghiottire e di far vivere nelle sue pagine chiunque incautamente gli si avvicini. Camillo e Gelsomino vengono rapiti dal libro e trasportati nel mondo delle fiabe: geni, streghe, draghi, fate ed orchi abitano le contrade di questo mondo; insieme a loro Camillo e Gelsomino vivranno straordinarie avventure prima di ritrovare la strada per la realtà.

Lo spettacolo è di Gimmi Basilotta, con Marina Berro e Stefano Dell’Accio; la regia è a cura della Compagnia Il Melarancio (Cuneo).

Annunci