Prossimo spettacolo: 10 novembre, Storia di un bambino e di un pinguino

pinguino.4“C’era una volta un bambino… più o meno come tutti gli altri bambini… C’era una volta un pinguino… più o meno come tutti gli altri pinguini”

Domenica 10 novembre è la volta del secondo appuntamento del festival di teatro Impronte organizzato da Progetto Zattera, nel Cinema Teatro Nuovo in viale dei Mille 39, a Varese. Lo spettacolo comincia alle ore 16.00; l’ingresso costa 6,50€.

“Storia di un bambino e di un pinguino” è lo spettacolo che porterà in scena Teatro Telaiouna delle più rappresentative compagnie lombarde del teatro ragazzi, di ritorno dalla tournée europea (Germania, Turchia, Romania).
Un bambino trova un pinguino davanti alla porta di casa, cerca di capire da dove arriva e che cosa vuole. Due personaggi appartenenti a mondi completamente diversi, senza un linguaggio comune, un territorio di incontro. In un primo momento il pinguino imita il bambino per istinto di sopravvivenza, successivamente lo farà per cercare di comprendere il mondo del bambino. Solo così istinto, affetti e razionalità si incontrano. Questo scambio dà vita ad un mondo nuovo finalmente condiviso: il bambino e il pinguino non sono più soli.

Per prenotazioni telefonate ai numeri 349 3281029 / 338 7547484 oppure scrivete all’indirizzo prenotazionezattera@libero.it

Il video di presentazione dello spettacolo 

Annunci