Arriva Elmer!

Domenica 21 novembre alle ore 16.15 all’Auditorium Città di Maccagno (VA) arriva lo spettacolo Elmer l’elefantino variopinto della compagnia Montessori e Brandao, liberamente ispirato al racconto omonimo di David Mc Kee.

Arriva l’Acchiappastorie, alla ricerca di storie, ma ha bisogno dei bambini per scoprirne di nuove. Se gli daranno una mano l’Acchiappastorieracconterà loro la storia di Elmer, l’elefante variopinto: un elefante che non era grigio come tutti gli altri elefanti ma era rosso, giallo, verde, rosa. Elmer però era stanco di essere diverso. Per questo decide di mettersi in viaggio e trovare una soluzione al suo problema: diventare grigio. Lungo il suo cammino incontrerà gli animali della foresta e della savana ai quali chiederà aiuto per cambiare. Ma, alla fine del suo percorso, capisce attraverso i suoi amici animali, che proprio nella sua diversità sta la ricchezza e l’equilibrio del branco.

Lo spettacolo, attraverso la narrazione, la musica e l’interazione dell’attrice con il piccolo pubblico, crea uno spazio interiore che educa all’ascolto e libera emozioni per crescere divertendosi.

Ingresso libero! Prenotazioni obbligatorie: Tel. 338.7547484 – prenotazionesociale@libero.it

Link diretto biglietti: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-paolino-e-gli-spiriti-del-fiume-spettacolo-per-bambini-190500079867