PINOCCHIO E LE SUE AVVENTURE

Domenica 12 gennaio a Busto Arsizio (VA) arriva lo spettacolo LE AVVENTURE DI PINOCCHIO, la storia di Pinocchio raccontata, cantata e interpretata su di un teatrino rotante, che appare e scompare

“Trabagai” nella parlata livornese vuol dire traffici, piccoli mercati, acrobazie di sopravvivenza. Lo stile dei primi comici era basato su continui “trabagai” e lotte per vedere riconosciuto il loro mestiere, traendo ispirazione da tutto ciò è nato il Teatro Trabagai, che divulga la cultura del treatro attraverso la diffusione della conoscenza delle tecniche della commedia dell’arte, della clownerie, della musica e delle tradizioni popolari.

Spettacolo di narrazione, musica dal vivo e burattini

Lo spettacolo fa parte della Rassegna teatrale per l’infanzia “Scintille” 2019organizzata al Teatro Sociale “D. Cajelli” di Busto Arsizio (VA) da Progetto Zattera Teatro e alla sua QUARTA edizione.

Adatto dai 3 anni in su

Prenotazione biglietti disponibile su:
www.eventbrite.it

Domenica 12 gennaio 2020
ORE 16.30

L’ingresso sarà di Euro 7,00 a persona (i bambini sotto i 3 anni gratuito) pagabili solo ed esclusivamente in contanti.

Si prega di ritirare i biglietti in anticipo (almeno trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo) altrimenti la prenotazione non sarà più ritenuta valida e i posti prenotati riassegnati.

Per informazioni e prenotazioni
www.progettozattera.com
e-mail: prenotazionesociale@libero.it