[film] Verdades verdaderas

Immagine tratta da culturamas.es

Immagine tratta da culturamas.es

Giovedì 21 febbraio alle 20.30 nella Sala Montanari (Piazza Bersaglieri – Varese) Progetto Zattera presenta il film Verdades Verdaderas, con ingresso libero. Si tratta di una fiction del regista argentino N. Gil Lavedra, Vincitore del Premio per i Diritti Umani assegnato dall’Associazione per la Comunicazione Cristiana ( Wacc ) e da Signis World (Durata 96’ – In spagnolo con sottotitoli in italiano).

In questa occasione saranno presenti i rappresentanti della associazione Abuelas de Plaza de Mayo di Buenos Aires (Argentina), per promuovere dei percorsi di educazione alla legalità con le scuole secondarie di Varese, come nell’azione svolta a Novembre 2012 “Democrazia, sì grazie” con la giornalista italo-argentina V.Vigevani e inserita nel progetto Antares del Distretto di Varese.

L’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Malnate ripropone la proiezione del film venerdì 22 marzo alle ore20.30 nella Sala Consiliare in via Arnaldo De Mhor a Malnate (VA), sempre con ingresso libero. A seguire, ci sarà un dibattito con lo scrittore e giornalista argentino Sabatino Annecchiarico

Il trailer del film.

 

 

Annunci